Chi Sono

| Logicerrima |

Creativa
Metodica
Logica
@

___ Idee Ricette trucchi consigli e segreti in Cucina.. ___

©2006-2017
Logicerrima
All Rights Reserved

SI!

[ Alimenti ]
- MADE in ITALY
- Dieta Mediterranea
- la Pasta
- la Pizza
- Té VERDE
- Yogurt BIANCO
- Vino ROSSO
- Frutta Secca
- Surgelati
- Biologico

[ TV ]
- La Prova del Cuoco con Antonella Clerici e le ricette di Anna Moroni, le Sfoglie della Spisni, Barzetti, Bonci, ecc.
- Cotto e Mangiato
- Benedetta Parodi

e NO!

[ Alimenti ]
- grassi Idrogenati
- fast-food
- fritti e fritture
- bibite gasate



Trova Ricetta

| DOLCE |
»
»
»
»
»
»
»
»
»
»
»
»
»
»
»
»
»
»
»
»
»
»
»
»
»
»
»
»
»
»
»
»
»
»
»
»
»
»
»
»
»
»
»
»
»
»
»
»
»
»
»
»
»
»
»
»
»
»
»
»
»
»
»
»
»
»
»
»
»
»
»
»
»
»
»
»
»
»
»
»
»
»
»
»
»
»
»
»
»
»
»
»
»
»
»
»
»
»
»
»
»

| SALATO |
»
»
»
»
»
»
»
»
»
»
»
»
»
»
»
»
»
»
»
»
»
»
»
»
»
»
»
»
»
»
»
»
»
»
»
»
»
»
»
»
»
»
»
»
»
»
»
»
»
»
»
»
»
»
»
»
»
»
»
»
»
»
»
»
»
»
»
»
»
»
»
»
»
»
»
»
»
»
»
»
»
»
»
»
»
»
»
»
»
»
»
»
»
»
»
»
»
»
»
»
»
»
»
»
»
»
»
»
»
»
»
»
»
»
»
»
»
»
»
»
»
»
»
»
»
»
»
»
»



© Copyright

Testi Foto Template e TUTTO creato da
LOGICERRIMA
©2006-2017
Tutti i diritti riservati
All Rights Reserved

Contenuti protetti dalla legge sul diritto d'autore n.633/1941 e successive modifiche. Vietato l'utilizzo.

Informativa Copyright
»»»




Lo YOGURT - Ricette e Calorie

Indice di tutte le mie
RICETTE con YOGURT
e YOGURT GRECO


• Fare lo Yogurt

»

»

»


• Dolci con lo Yogurt

»

»

»


• Gelati

»

»


• Primi Piatti con lo Yogurt

»



To be continued..


»
di Logica © LOGICERRIMA
mercoledì 6 ottobre 2010
Etichette: , ,

« |^|^|
[ Apri Chiudi Commenti ]

5 Commenti

8 ottobre 2010 01:02
|«
ciao =)

caspitta he post l'altro giorno ti pensavo perchè ho proprio deciso di mettermi a fare lo yogurt dato che la sera ho molto tempo libero etc...

e poi ho trovato quella ciambella esagerta che bontà e quei biscotti al cacao e pinoli.

wow!!

un caro saluto

Silvia
di Anonimo

10 ottobre 2010 19:05
|«
Benone!!! ;)

..farsi lo Yogurt
è
comodo
economico
ecologico
(si usano sempre gli stessi vasetti di vetro, ben lavati ed asciugati)
!!
di Logica
[Url@]

25 ottobre 2010 11:16
|«
Appena fatto il mio primo tentativo (tentata sia dal tuo blog sia dall'ottimo yogurt autoprodotto da mio padre)... facilissimo e buonissimo! Questa yogurtiera mi sa che è uno dei migliori acquisti che ho fatto negli ultimi tempi! Il prossimo passo adesso e preparare quelli aromatizzati :)
di allthatjazz
[Url@]

30 ottobre 2010 01:14
|«
!!!!!!!!!!!!!!!!
Evviva! ;)))))))))))))
di Logica
[Url@]

30 ottobre 2010 01:29
|«
(IO la Yogurtiera me la sono ritrovata in casa, non ricordo neanche più come, una decina e più di anni fa..
a lungo SNOBBATA e ritenuta un attrezzo inutile/ridicolo/superfluo, l'ho poi ri-scoperta quando m'è tornato il pallino della "Dieta dello Yogurt" circa un lustro fa...
esito: DIETA MAI fatta e neppure cominciata
-maprimaopoilacomincio!giuro^^'!!!-..
in compenso, non ho più smesso di farmi lo Yogurt!!!!!)
di Logica
[Url@]

Caricamento in corso...



Contatore

Visite

___ ..a Colazione col RE, a Pranzo col RICCO, a Cena col POVERO.. Ovvero COME mantenersi/tornare in forma e recuperare la linea SENZA RINUNCE! ___